Circolo di Trieste

Siamo un movimento politico, civico e culturale per una nuova stagione di idee e per una dimensione alternativa ai populismi, alle sinistre e agli estremismi di ogni sorta. Un movimento con lo scopo di promuovere e diffondere i valori della tradizione nazionale, liberale e popolare, ma anche i principi di libertà, democrazia, giustizia, solidarietà, merito ed equità fiscale.

 

Parliamo con le persone di idee

Siamo un movimento popolare e liberale e vogliamo ripartire dai temi, dai contenuti, dalle soluzioni. Vogliamo ricostruire il nostro Paese con un programma liberale e popolare, riformista e federalista. Lo vogliamo fare partendo dai programmi e dai territori, con proposte serie ed efficaci. Non contro qualcuno, ma PER qualcosa: il futuro nostro e dei nostri figli.

 

E lo vogliamo fare con una proposta politica nuova: nelle facce, ma soprattutto nelle idee. Una proposta politica che abbia a cuore un solo obiettivo: il bene del Paese.

Una proposta che liberi gli Italiani dal peso del fisco e della burocrazia, dall'insicurezza e dalla paura, con idee chiare, drastiche, senza compromessi. E che faccia tutto questo non per ideologia, ma per migliorare la vita alle persone.

 

Scopri di più sui nostri valori leggendo il nostro manifesto:

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Energie PER Trieste 2017